TROFEO CITTÁ DI CASALUCE 10 km., Casaluce CE, 15/12/2019 - Campania in Festa
 

Campania in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Campania


| Altri
  

Dettagli evento:

dic 15 2019

TROFEO CITTÁ DI CASALUCE 10 km.

Terza Edizione

Letture: ... - Gare-Sportive a Casaluce - CE



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Piazza Statuto
Via Vittorio Emanuele
data: domenica 15 dicembre 2019, dalle 09:00 alle 13:00
intrattenimenti: Si mangia
info sul luogo: L'evento si svolge all'aperto

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Pro Loco "Casaluci" di Casaluce
Referente: Antonio Martino
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 3470009240
Descrizione evento:
Al via la Terza Edizione del “Trofeo Città di Casaluce”, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Pro Loco “Casaluci” di Casaluce, presieduta da Antonio Martino, il giorno 15.12.2019 con raduno alle ore 07:30.
Evento patrocinato quest’anno anche dalla Polizia di Stato oltre al costantemente patrocinio del Comune di Casaluce, del Comitato Regionale UNPLI della Campania, del Comitato Provinciale UNPLI di  Caserta, dell’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta e con il contributo della Regione Campania.
Si partirà alle ore 09:00 da piazza Statuto (nei pressi dell’ex stazione Alifana, ove verrà allestito il parcheggio per gli atleti), in un percorso asfaltato e pianeggiante, sviluppato tecnicamente su due giri cittadini di cinque chilometri ciascuno.
Tantissime le premiazioni (tra cui i primi 120 uomini, le prime 30 donne e le prime sei società con almeno 25 atleti classificati, tre over maschile e tre femminile più tante altre sorprese), in attesa delle quali si svolgerà un “pasta party” ed un ricco ristoro per tutti i partecipanti.
Lo speaker dell’evento sarà Marco Cascone e la gara sarà ripresa dalle telecamere di TeleCapri Sport.
L’evento sarà inoltre immortalato come sempre a cura dei fotografi della Pro Loco e le immagini verranno successivamente pubblicate sui social network della stessa.
A dodici anni dalla fondazione, la Pro Loco “Casaluci” mette in campo la propria organizzazione per l’atteso evento sportivo, dopo le altre iniziative svolte in ambito sociale e culturale, tra cui quella recente sulle manovre “salvavita” con la presenza di circa 200 persone e quella prevista per il giorno 10 presso l’I.C. “L. van Beethoven” di Casaluce con gli studenti e gli artificieri del Comando Provinciale Carabinieri di Caserta, suipericoli e i danni derivanti dall'incauto uso dei fuochi d'artificio, il Presidente, il Direttivo ed i soci sono consapevoli che non è sicuramente semplice riuscire a far funzionare tutto alla perfezione edopo la scorsa edizione che ha contato 600 atleti, quest’anno se ne prevedono almeno 800 (ma le iscrizioni sono ancora in corso) il ché richiede uno sforzo ed un impegno ancora maggiore da parte di tutti ma c’è la convinzione che la manifestazione riuscirà nel migliore dei modi anche grazie al contributo degli addetti ai lavori, ad iniziare dalle Forze dell'Ordine, la Protezione Civile nonché l'Amministrazione Comunale tutta che ci patrocina, permettendoci e garantendoci lo svolgimento della corsa senza avere nessun tipo di problema.
Un GRAZIE anticipato va anche ai commercianti che aderiscono all’iniziativa sponsorizzandoci ed un grazie a tutti i cittadini per la comprensione del disagio momentaneo alla viabilità delle strade.
A tutti gli Atleti partecipanti va inoltre un ringraziamento speciale per lo spirito con cui affronteranno la gara. Uno spirito sì agonistico ma anche e soprattutto Sportivo ed è questo che veramente conta, al di là dei vinti e dei vincitori...
#LoSportèVita #LoSportUnisce
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Quanto tempo posso giocare su una slot...
L'importanza del gioco responsabile
I giochi d'azzardo come le slot machine possono offrire esperienze davvero divertenti ed...
Un luogo incantato che ha moltissimo da offrire
Nella nostra bellissima Italia non si contano i posti che gli altri Paesi del mondo ci invidiano;...
Sarà una due giorni piena di emozioni, di condivisione e...
 Il Memorial Correale è il luogo ideale per dire basta alle fake news o truffe, dove si...
Redazionali
Il meteo in Campania
Meteo Campania