PROGRAMMA FESTIVITÁ NATALIZIE, PRO LOCO DI CASALUCE, Casaluce CE, 20/12/2022 - Campania in Festa
 

Campania in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Campania


| Altri
  

Dettagli evento:

dic 20 2022

PROGRAMMA FESTIVITÁ NATALIZIE, PRO LOCO DI CASALUCE

Letture: ... - Intrattenimento a Casaluce - CE



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: varie
data: martedì 20 dicembre 2022, dalle 01:00 alle 01:00
intrattenimenti:
info sul luogo:
Organizzazione: Pro Loco di Casaluce "Casaluci" APS
Referente: Antonio Macchione
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 3475330426
PROGRAMMA FESTIVITÁ NATALIZIE, PRO LOCO DI CASALUCE
Descrizione evento:
La Pro Loco di Casaluce “Casaluci” APS pubblica il proprio calendario degli eventi previsti fino alla fine di questo Anno 2022.
 
Si inizia martedì 20 dicembre alle ore 19:00 con un concerto presso la Parrocchia di San Marcellino di Aprano in Casaluce, a cura dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale ad indirizzo musicale “L. van Beethoven” di Casaluce, diretti dal Maestro Prof. Rosario LAINO.
“Durante l’evento, essendo questo mese il periodo in cui si intensificano le attività criminali ai danni di persone, soprattutto anziane, il Tenente Colonnello Ivano Bigica, Comandante della Compagnia Carabinieri di Aversa e il Maresciallo Capo Amedeo Scialdone, Comandante della Stazione Carabinieri di Teverola/Casaluce, dedicheranno qualche minuto a fornire consigli pratici per contrastare e prevenire il fenomeno. Per l’occasione è stata realizzata una brochure che verrà distribuita a tutti i presenti”;
 
Si continua mercoledì 21 dicembre alle ore 19:30 con un concerto presso l’Abbazia/Santuario di Santa Maria di Casaluce, sempre a cura dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo Statale ad indirizzo musicale “L. van Beethoven” di Casaluce, diretti dal Maestro Prof. Rosario LAINO;
 
Sabato 24 dicembre alle ore 11:00, ci sarà il tradizionale scambio di Auguri in collaborazione con l’Amministrazione Comunale con panettone e spumante per tutti, presso piazza Statuto.
 
Lo scambio di Auguri con panettone e spumante per tutti, si ripeterà sabato 31 dicembre alle ore 10:30, sempre in piazza Statuto ove, tra l’altro, verranno premiati, con attestati e buoni spesa per materiale didattico, i sei ragazzi della Scuola Primaria e Secondaria dell’Istituto Comprensivo di Casaluce, risultati vincitori del concorso a tema “Festività Natalizie”, organizzato dalla Pro loco in collaborazione con l’ICS “L. van Beethoven” e l’Amministrazione Comunale.
 
Ovviamente durante lo scambio di Auguri nelle due Vigilie, per i più piccoli la giornata sarà allietata da giochi, animazioni e dolcetti con divertimento assicurato.
 
Dopo due anni di Festività Natalizie passati al chiuso a causa della pandemia - commenta il Presidente della Pro Loco Antonio Macchione - vogliamo finalmente tornare a brindare tutti insieme in piazza. Inutile precisare - continua il Presidente - che tutte le Associazioni del Territorio e tutti i Cittadini sono invitati sia nelle Parrocchie per i concerti che in piazza per i Brindisi Augurali.
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:


Utilità:




Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Un luogo incantato che ha moltissimo da offrire
Nella nostra bellissima Italia non si contano i posti che gli altri Paesi del mondo ci invidiano;...
Sarà una due giorni piena di emozioni, di condivisione e...
 Il Memorial Correale è il luogo ideale per dire basta alle fake news o truffe, dove si...
Saranno due giorni dedicati ad oggetti senza tempo che...
Torna a sabato 18 e domenica 19 giugno, con la 55° edizione, la manifestazione Memorial...
Redazionali
Il meteo in Campania
Meteo Campania